domenica 18 marzo 2012

Indicazioni per il lavoro di gruppo sui metodi di contraccezione

Cari di 3°C,
il lavoro di gruppo che vi ho assegnato ha la finalità di conoscere e far conoscere (agli altri gruppi) un metodo di contraccezione che vi ho assegnato.
Il lavoro deve essere impostato così:
Per ogni metodo di contraccezione che vi ho assegnato bisogna realizzare una breve presentazione in power point che contenga obbligatoriamente:

  • nome e descrizione del metodo
  • meccanismo di funzionamento
  • fotografia o eventualmente filmato che illustri ancora meglio il meccanismo di funzionamento
  • vantaggi e svantaggi del metodo
  • indice di sicurezza (vi darò del materiale in cui molte di queste informazioni sono contenute).
  • altre informazioni che vorrete trovare e inserire (facoltativo)
Tutti i componenti del gruppo devono essere in grado di esporre la presentazione (stabilirò io chi dovrà parlare all'inizio, continuare l'argomento, e concludere!).

Potete utilizzare il programma delle presentazioni che trovate all'interno dell'account di gmail (come avete fatto per la fiera dell'energia!).
Il lavoro prevederà un voto che prenderà in considerazione:
  • chiarezza espositiva del gruppo
  • correttezza delle informazioni riportate
  • chiarezza e ordine della presentazione power point
Non mi rimane che augurarvi come sempre BUON LAVORO!
prof Mongelli

Nessun commento:

Posta un commento