mercoledì 23 maggio 2012

Prof. Cavani legga la mia poesia d'amore....

Caro ragazzo che mi piaci …
Ti vorrei dare il mondo
se solo l’avessi
ti vorrei dare il mo cuore
ma so che non lo accetteresti
Vorrei avere quattro anni in più
o poter crescere di più
Vorrei che tu fossi mio
vorrei che io fossi tua
vorrei abitare vicino a te
vorrei venire a scuola con te
vorrei poterti stingere forte forte
forte come fa tua sorella in moto
forte da poter sentire il tuo cuore
così forte da diventare una cosa sola
Mi piacerebbe diventare le mura di casa tua
                           cosi da poter sentire la voce tua
mi piacerebbe come dici tu non andarmene da te
come dici tu arrivare prima.
So che mi fai stare bene
So che ti faccio stare bene
Hei, hei, hei, hei, hei,
Lol, lol, lol, lol,lol
Credo di essermi innamorata
Aiuto  mi sono imbambolata

Ale

2 commenti:

  1. bella, bella davvero, è tutta tua? e chi è questo lui con la moto, una sorella, alcuni anni più di te?
    prof cavani

    RispondiElimina
  2. E sapesse...è un ragazzo bellissimo dolcissimo...quando si è innamorati si può fare questo ed altro...è tutta mia l'ho scritta martedì

    RispondiElimina