sabato 11 febbraio 2012

Gravissimo

Cari di 3°C,
mi dispiace moltissimo dover constatare ancora una volta una mancanza da parte vostra che spero non avvenga mai più.
Ieri siete andati in palestra all'ultima ora e non avete spento la VOSTRA lavagna multimediale (pc e soprattutto proiettore). Ho dovuto provvedere io personalmente su segnalazione della Sig.ra Loredana che era entrata per le pulizie.
Lunedì dobbiamo rivedere assolutamente incarichi e sanzioni.
E' appena il caso di ricordare che la lavagna multimediale è stata richiesta ed acquistata per voi a costo di grandi sacrifici per la scuola e il gruppo dei genitori, e con dispendio di tempo di alcuni insegnanti che si sono occupati dell'acquisto, dell'ordinativo, dell'assistenza al montaggio, dell'installazione dei programmi, della formazione per poter usare al meglio questo strumento. La lim vi è stata consegnata perfetta e in perfette condizioni va lasciata tutte le volte che uscite da scuola. Il prossimo anno ci sarà una classe prima al vostro posto e non capisco cosa abbiano fatto di male per trovare una lavagna in cattivo stato o addirittura che rischia di non funzionare perchè lasciata accesa inutilmente!
Meditate tutti, perchè se è vero che ci sono gli incaricati, è anche vero che tutti devono sorvegliare l'operato degli incaricati!
Prof Mongelli

1 commento: