lunedì 4 giugno 2012

da domani...

cari di 3°C, 
la scuola è improvvisamente terminata questo pomeriggio per motivi precauzionali. 
Ma io sono a scuola TUTTI  i giorni dalle 8:30 alle 13, e vi aspetto per chiarire qualsiasi dubbio sugli esami (date, tempi, durata, ma anche suggerimenti per il colloquio orale). Venite a trovarmi così vi aiuto a risolvere dubbi, incertezze e problemi di qualsiasi tipo.
Passate questa mail a tutti quelli che conoscete e cercate di studiare tanto per l'esame.
Vi aspetto tutti e numerosi
A presto
Prof Mongelli

9 commenti:

  1. Prof io domani mattina alle 8:30 saròda lei

    RispondiElimina
  2. Domani alle 10 faccio un salto a scuola per chiederle due/tre cose sui quesiti che ci ha assegnato in preparazione all'esame..
    Sighinolfi

    RispondiElimina
  3. salve prof. io vorrei farmi interrogare sull' esperimento svolto con alex ed un' altro elaborato che ho svolto io personalmente, lei quando può??

    Clò Enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti aspetto domani dopo l'interrogazione con la Cavani!
      prof Mongelli

      Elimina
  4. Prof, io domani passo alle 9.00, non più alle 10.00, perché c'è Fornaciari :)
    Sighinolfi

    RispondiElimina