venerdì 8 giugno 2012

Per PROF Varagnolo

prof, mi sono letteralmente dimenticato di dirle cosa porto all'esame, comunque io porto l'energia nucleare perchè con la seconda guerra mondiale si collega bene, dato che è in quegli anni che fu scoperta la bomba atomica. lei dice che devo portare l'energia nucleare in generale, la fissione nucleare o la fusione nucleare? scusi, scusi e scusi, mi sono proprio dimenticato.
Uguzzoni
p.s. prof Cavani non ero a scrivere, io dettavo e basta, non mi assumo al responsabilità. 

4 commenti:

  1. occorre firmarsi, anche perchè mi interessa sapere chi scrive in quegli hanni!!!!
    prof Cavani

    RispondiElimina
  2. Va bene, Nicola,
    Ci vediamo domani e torni a farmi le stesse domande, e ne riparliamo.
    Prof Varagnolo

    RispondiElimina
  3. perdonato!!! A domani a te e a tutti quei meravigliosi studenti di 3°C che domani urleranno di gioia per la fine delle scuole medie
    prof Cavani

    RispondiElimina