giovedì 28 aprile 2011

carissime ragazze,
intuisco che è successo qualcosa di grave tra alcune di voi e non voglio assolutamente intromettermi. mi auguro che il tempo aggiusti le sofferenze che qualcuno sta vivendo e vorrei ricordarvi che giudicare le persone non è mai bello, si può giudicare un atteggiamento, una frase, ma non una persona nella sua totalità.Parlatevi e cercate di comprendere, questo è il consiglio che, da vecchia, mi sento di darvi
una buona notte a tutti
prof Cavani
p.s. non abbiamo estratto il bloggerista, sabato non debbo dimenticarmi

3 commenti:

  1. concordo pienamente con la prof.ssa Cavani
    Prof. Mongelli

    RispondiElimina
  2. Si ma se una amica ti tradisce vuol dire o ke nn ha capito il concetto di amiciazia o è falsa o non è mai stata tale....perciò per primo deve chiedere scusa cosa che ancora non ha fatto e poi perchè si aggiusti tutto deve passare un po di tempo e anke se nn lo ha fatto a me lo ha fatto alla Vero la mia bff e io tengo a lei e mi schiero dalla sua perte e ha fatto la stessa cosa con me e ha fatto litigare i Gemelllini(Zeppieri) cosa che non succede quasi mai io li conosco e poi per una ragazza.
    Io per ade con lei non voglio più avercia che fare e lei lo sa che mi stava su e ora ha una conferma.
    Lei è la prima che sparla dietro alle persone mentre io le dico in faccia le cose non come lei
    Ale

    RispondiElimina
  3. finalmente i maschi di questa faccenda non sono colpevoli o almeno non sono presi di mira.... per questa volta
    by alby

    RispondiElimina