lunedì 4 aprile 2011

Sabato 2 Aprile

Salve a tutti Ragazzi!!!! Oggi (o dovrei dire Sabato perchè non l' ho fatto...XD) è stato un Sabato di scuola come tutti gli altri, prima ora abbiamo avuto Geometria con il prof Mongelli, abbiamo cosegnato le relazioni che erano per compito riguardanti l' elisse, successivamente abbiamo guardato delle immagini riguardanti l' architettura, che avevano tutti l' elisse in comune in comune, ad eempio i vari teatri d' Italia come la scala, quello di Reggio-Emilia, ma anche la scala del palazzo di J.Barozzi, o il colosseo, tutte cosa che neanche  immaginavano che esistessero, Bello!!!!!!
La seconda ora abbiamo avuto la verifica di Grammatica....BLEAH..... ma che per fortuna non era neanche così tanto difficile. Mi ricordo che la prof. Cavani aveva messo un esercizio (di preciso il 5) riguardante i pronomi doppi, o qualcosa del genere, che però io per puro caso avendo letto a casa avevo fatto giusto, il peccato che nn lo contava =(.
Poi c'è stato l' intervallo, dove tutti avendo avuto la verifica da finire ripassavano mentre io, solito sfaticato.... XD.....ho mangiato la merenda e sono andato a fare un giro per i corridoi con io miei amici.
La terza ora abbiamo avuto Educazione fisica con il prof Minozzi, ci ha fatto correre come dei pazzi per allenarci alla cosa campestre che si terra al ruzzolone in maggio, e ci ha anche detto che finiremo sul giornale, perchè siamo la prima scuola ad esporre questo progetto. E nella seconda parte di lezione abbiamo rincominciato i test. del salto in lungo, dove la più forte è stata l' allessandra saltando ben 2,00M.  infine abbiamo giocato 5 minuti contati a pallavolo.
La quarta ora è di inglese con la prof.Bertoli,per compito ci ha dato da tradurre una scenetta del libro dello spettacolo "I'm not dracula" dove abbiamo letto sia in italiano che in inglese, in inglese io ero edgard il marito di Priscilla, e dovevo convincere Priscilla che il suo amico Vladimir era un Vampiro.
L'ultima ora abiamo avuto di nuovo grammatica, ed anche il tempo per finire la verifica, mi mancava solo da fare qualche esercizio, cosi fini tra i primi, e andai con Alberto e Caci a sfogliare la rivista di trattori di Albi.
quando tutti finemmo la verifica la coreggemo........esito=che prenderò 4e mezzo. dopo di che è suonata la campanella e tutti a casa per il week end!!!!!! =)             


                                                                                    ENRICO CLO'

1 commento: