mercoledì 6 aprile 2011

Martedì 5 Aprile

Evvai!!!!!!!! (posso tornare ad usare il computer..... in verità non era rotto, ma si erano solo staccati i fili .  =)Oggi è Martedì!!!!! sempre un  giorno brutto, perchè lavorativo!!!!!=)
Ma dopo tutto lo ha reso carino la caduta del mio dente durante la quarta ora...XD
La prima ora avevamo italiano con la prof.Cavani, abbiamo fatto qualche esercizietto di preparazione alla verifica di Martedì e poi per compito la prof ci ha lasciato da analizzare una poesia.
La seconda ora avevamo la prof. De Simone, che non c'era, così ne abbiamo profittato per fare i compiti d' italiano, ma non solo, alcuna hanno approfittato di quell' ora per finire la dieta di tecnica.
La terza ora inveceabbiamo proprio avuto l' ora di tecnica, dove alcuni hanno approfittato dell' ora buca per finirla, o altri l' avevano finita a casa per compito, e altri ancora la dovevano finire. Per chi aveva terminato il lavoro la prof coreggeva, ed il mio compito andò bene : )
la quarta ora c'era storia con la prof. Carilli dove abbiamo fatto fatto la verifica sulla rivoluzione Americana, e dove io ho perso il dente!!!!!! Non era difficile, aparte qualche domandina dove c'è chi ha avuto difficoltà.
invece la quinta ed ultima ora l' abbiamo passata in compagnia della prof. Rinaldi che ci faceva un lezione di religione sui gesti, e per farci capire meglio ci ha fatto ballare gioca joeur!!!!! Divertente!!!
e dove ha spiegato il significato del gesto dello schiaffo alla cresima ecc.
ed ecco qua, un altro giorno è finito!!!!!!!!

                                                                                                                      ENRICO CLO'