lunedì 4 aprile 2011

Lunedi 4 Aprile

Salve ragazzi!!!! (per la seconda volta), oggi (ed è veramente oggi..XD) abbiamo passato un bruttissimo Lunedì, per vari motivi: ad esempio con il lunedì inizia la settimana di "lavoro".
Oggi la prima ora abbiamo avuto scienze con il prof.Mongelli, egli ha iniziato la settimana con una bella interrogazione sul corpo umano, di preciso sul cuore e le sue funzioni,e sul sangue. Ha interrogato Kleo e la Jenny, Kleo è andato discretamente prendendo un 6 e mezzo abbondante, mentre la jenny un pochino meno, ma fa lo stesso. poi abbiamo proseguito la lezione spiegando le vene e le arterie, che poi ci ha dato da studiare a casa per giovedì
la seconda ora abbiamo avuto Educazione fisica con il prof. Minozzi, dove dopo aver corso per 10 minuti ha recuperato il salto in lungo da fermo della Jenny, Michela,Veronica, Erica, Nicole e Purna. per poi prosegiore con il lancio della palla medica, dove come al solito i più forti sono Cintori e Pellicciari.
e dopo aver fatto un intero giro abbiamo giocato a palla rilanciata, o ancora meglio hanno giocato perchè io nn ne avevo voglia e allora mi sono messo in panchina.
La terza ora abbiamo avuto geografia con la prof. Carilli dove purtroppo sene sono andati sia la Nicole che la Maddalena, e l' Erica, e Francesco stavano male. la prof. ci ha consegnato le recensioni di "Amistad", un film storico, e abbiamo scritto le domande della verifica di storia di domani.
la quarta ora abbiamo avuto musica con la prof.Mammolini dove abbiasmo suonato per la maggior parte del tempo "waka waka" e per il resto del tempo discusso sulle canzoni da fare a fine anno.
l' ultima ora invece abbiamo fatto matematica con il prof.Mongelli dove abbiamo fissato la verifica, corretto i compiti, e ripassato qualche tema come la percentuale, dove io sinceramente non ci ho capito molto, ma cercherò di capirci.
Un' altro giorno è finito!!!!!!! evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                                                                                                 ENRICO CLO'

Nessun commento:

Posta un commento