martedì 10 maggio 2011

il campionato di lettura

Ciao ragazzi,
scusate se inizio a scrivere solo ora, ma tra compiti visite e cose varie propio non sono riuscito d attaccarmi a questo schermo. Se devo dire la verità a me piace stare al computer, ma mia madre pensa che diventiamo sempre più............comunque eccomi anhe se un pò in ritardo!
Allora parliamo un pochettino di oggi,la gara secondo me è andata piuttosto bene.
Oltre alla felicità di non avere fatto neanche un minuto di lezione sono contento perchè siamo arrivati secondi su ben sei classi,ed non è affatto niente male.
C'era solo un cosa che non mi è piaciuta molto, quanto parlava Eros, il cordinatore del gioco,perchè dopo cinque minuti che lo ascoltavo, mi veniva da addormentarmi!
Oltre a noi c'erano i ragazzi di : Marano, Zocca, Castelnuovo,Castelvetro, Vignola, più le bibliotecarie di tutte le scuole.
La gara mi è piacita molto anche se ogni volta avevo il cuore in gola!
La cosa più divertente di tutta la giornata per me è stata il rientro a scuola, oriso tutto il viaggio insieme a Nicus, e anche se sapevo che non avevamo vinto a me non me ne .................niente tanto eravamo arrivati secondi!
Ragazzi adesso vi saluto, adomani
By Luca!
P.S.Caci, riposati finche puoi perchè domani ho una cosa da dirti terribile! 

2 commenti:

  1. bravo luca
    hai spiegato bene cosa è accaduto
    a domani e buona gita a tutti
    prof cavani

    RispondiElimina
  2. in verità Luca non mi ha spiegato niente, forse meglio così!


    caci

    RispondiElimina