lunedì 9 maggio 2011

La gara di lettura a Castelnuovo (credo)

Come potete  sapere domani c'è il campionato di lettura e io non so se riuscimao a vincere e se perdiamo.
.La prof dice che abbiamo letto poco ma così riusciamo a memorizzare le cose meglio mentre se ne leggiamo tanti uno si puo dimenticare delle cose . Pero è anche vero che se uno ne legge tanti puo aiutare gli altri ... ormai non so piu cosa pensare - bisogna vedere se noi siamo forti o se loro sono forti(sarà il destino a guidarci)     speriamo vada tutto bene     SECONDO VOI VINCIAMO O PERDIAMO ? LASCIATE UN COMMENTO ! 
BY Nicus    



P.S OGGI POMERIGGIO VI VOLGIO ATTACCATI AI LIBRI E LIO DOVETE FINIRE , ANZI DOBBIAMO (COMPRESO ME STESSO )

3 commenti:

  1. la classe vincitrice di vignola ha fatto 210 punti
    by masus

    RispondiElimina
  2. hahaha...si e vero e lo hai detto stamattina ! ma tanto adesso siamo contro il castelnuovo uno per volta quando andremo contro quelli di vignola allora bisogna preoccuparsi
    by nicus =D

    RispondiElimina
  3. da quello che ho capito io domani sarà l'ultima gara e siamo contro quelli del castelnuovo, di vignola e tutte le altre classi che sono arrivate in finale..
    comunque io il libro l'ho finito ma ho paura di non ricordarmi niente su "il gioiello parlante" e.. non per portare sfortuna maaa.. secondo me perdiamo xD..

    Elena

    RispondiElimina