sabato 12 marzo 2011

Ciao!

Ciao a tutti... finalmente anche questa noiosa giornata di scuola è finita! E fra un po' finirà anche l'era della Cora! Lunedì tornerà la Rosa, la nostra amata bidella :D (o meglio, speriamo che torni).
La fine dell'ultima ora è stata fantastica... Prima suona la campanella, la prof si accorge che è suonata 5 minuti prima ma non ci fa molto caso, dopo 1 minuto entra improvvisamente la Loredana e inizia a sbraitare, dicendoci che la campanella non era ancora suonata e che Cora le aveva dato dell'asina o roba del genere! Ahahahaha xD
Ma fortunatamente (per me) Lunedì entreremo a scuola e ci troveremo davanti la Rosa, in tutta la sua simpatia! :)
Ora vado, se no non mi stacco più...
Buon pomeriggio,
Erica.

4 commenti:

  1. che forza la settimana e finita prima grazie alla bidella CORA che ha suonato la campanella 5 minuti prima.

    RispondiElimina
  2. ciao Erica, sono Rosa, sono contenta di sentire che avete voglia di rivedermi(a parte mia figlia), ho sentito che questa settimana con Cora vi siete divertiti un mondo..... Ogni tanto ridere fa bene.... un bacione a lunedì
    by Rosa

    RispondiElimina
  3. Erica io questa volta non sono d'accordo con te
    Io dico ke la cora è mitica
    E poi....

    RispondiElimina
  4. ahahahah :D certo, la Cora mi fa ridere, ma la Rosa è troppo simpatica!
    Erica

    RispondiElimina