martedì 15 marzo 2011

diario 15/03/11

Buon pomeriggio! Oggi la prima ora di scuola è stata diversa rispetto alle altre: la prof. all'inizio era normale ma poi mi ha chiesto se avevo scritto sabato 12/03/11 e se avevo letto il suo commento alla pagina di diario dell'11/03/11; lì per lì non credevo fosse così brutto pensando agli altri commenti ma poco dopo mi chiese se mi ricordavo che cosa scrissi e pensai subito a alla cosa di Macchioni ma mi disse che non centrava; allora pensai a quella di Kleo ma mi rispose che lo sapeva e sapeva anche che non era l'unico (non so se era riferito a me o in generale ma comunque non era quello il punto) e dopo questi 2 fatti interviene Caci e dice un terzo fatto scritto venerdì cioè quello "muovere la testa in su e in giù con faccia sorpresa" e, infatti, la prof. mi dice che non credeva facessimo questo dicendoci che provvederà prendendo dei provvedimenti (anche se non ho capito con noi a con lei cioè stando più attenta) e dopo la sua sgridata è andato tutto (o quasi) liscio fino all'ultima ora dove la prof. di religione ci ha dato 2 schede dove bisognava anche rispondere a delle domande e quando io ero alla prima risposta quasi tutti erano alla settima. E sperando in una mia "EVOLUZIONE" nel dettato vi saluto! CIAO!!!!!!!


ENRICO PELLICCIARI.

Nessun commento:

Posta un commento