sabato 12 marzo 2011

Per ciga

Per ELENA
Il mio mitico giornalino sta facendo un successone soprettutto la prima uscita....
Oggi appena arrivata vado un attimo dalla DOZZI a kiederle se c'era la MUCCOLI (la Susanna) e ad un certo punto mi sbuca da dietro e dopo le chiedo se voleva andare con me dalle altre...
Arrivata dall'ELE mi fa subito la domanda:-Ma è vero quello ke si dice sul tuo non cugino FRANCESCO.-
e io dico:-Si è vero,asp ke cs si dice.-
L'Ele:-Mi hanno detteo l'ELE (l'eleonora) e la LALLA ke tuo cugino è caduto dalle scale e si è rotto una costola.-
e io:-No,mio zio mi ha detto che che FRENCY è caduto non dalle scale,ma incima,dalle ringhiera ed è caduto in cima all'ALESSIA,e prima lui lo ha portato a BAZZANO e da BAZZANO lo hanno trasferito al 
MAGGIORE e dopoo mio zio mi ha detto che si è rotto tutto il braccio.-
l'ELE:-A ok.....


In conclusione lui si è rotto il gomito e una costola(x davvero)
                                    by Ale

2 commenti: