giovedì 10 marzo 2011

diario 10/03/11

OGGI,COME MOLTI GIORNI DELLA MIA VITA,SONO ANDATO a scuola MA OGGI LA PROF. CAVANI DAVA un diario chiamato"reporter di classe"(CREDO)CHE CONSISTE IN UN DIARIO DOVE LA NOSTRA simpaticissima PROF. DA A CASA PER 7 GIORNI DOVE DEVI SCRIVERE LE COSE(SCUSI)ACCADUTE IN CLASSE(MA NON TUTTI I GIORNI).LEI DA' questo diario ESTRAENDO DA UNA BUSTA DEI FOGLIETTI CON SU SCRITTI I NOSTRI NOMI;OGGI NE HA PRESI FUORI ALCUNI MA QUESTI LO AVEVANO GIA' FATTO ALLORA NE ESTRAE FUORI UN ALTRO DICENDO"NICOLE MAZZOTTI"E PER ME NON AVERE TRA LE MANI QUEL............. MI SEMBRAVA DI AVER TOCCATO IL CIELO MA LA PROF. MI FECE CADERE,DICENDO CHE VOLEVA FARE 2 REPORTER:1 CHE IN QUESTO CASO ERA LA NICOLE E UN ALTRO DOVEVA FARE LE STESSE COSE MA AL COMPUTER(SCRIVENDO TUTTI I SANTI GIORNI).TIRO' FUORI UN ALTRO BIGLIETTO E SFORTUNATAMENTE USCI' PROPRIO IL MIO;NON E' MAI(QUASI)SUCCESSO CHE LA PROF. PRENDESSE FUORI UN BIGLIETTINO SOLO E  CHE QUELLO FOSSE GIUSTO(SECONDO ME HA BARATO MA COMUNQUE........)E CON QUESTO"DIARIO VIRTUALE"FRA LE MANI,FINISCO QUESTA ORA DA ME TEMUTA,E DOPO QUESTA HABBIAMO AVUTO L'ORA DI GEOGRAFIA,DOVE CACI E ALTRI DOVEVANO RECUPERARE LA VERIFICA DI GEOGRAFIA CHE NON AVEVANO FATTO PERCHE' ASSENTI,DOVE IO HO FELICEMENTE PRESO 5 e mezzo :-) RECUPERATO,POI,ALLA FINE DI MARZO/INIZIO DI APRILE CON UN ' INTERROGAZIONE;FINITA ANCHE QUEST ' ULTIMA ORA USCENDO SALUTO LA LORY E  LA"QUAL ' E ' LA DIFFERENZA  DA 1 P E DA 2 P?" E " MA LO SAI CHE LA SCUOLA E' CASA MIA?" E INFINE "MA L'ACQUA SI PUO' BERE IN PUBBLICO?"
E CON QUESTI SALUTI FACCIO UN IN BOCCA AL LUPO ALLA 2 C CONTRO LA 2 A!!!!!!!!!!!!!!!!
VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

3 commenti:

  1. Anche io non riesco a capire che cosa passi per la testa di quella bidella lì XD
    Nicole

    RispondiElimina
  2. Caro Enrico Pellicciari, ti ricordo che devi sempre firmarti alla fine di ogni post (come ha fatto giustamente Nicole), altrimenti tra qualche mese non ricorderemo più chi ha scritto cosa!!!
    Ti informo che anche io consulterò ogni sera (o quasi!) il vostro diario virtuale e se possibile mi farò qualche risata così come me la sono fatta leggendo il tuo primo post! Scrivete sempre così con questo stile fresco e sciolto!
    A sabato

    Prof Mongelli

    RispondiElimina
  3. sinceramente Piccio non si capisce niente di quello che hai scritto XD ci vuole il traduttore!
    Erica

    RispondiElimina