sabato 12 marzo 2011

Gli spettacoli della CORA

Ieri la prof.Bertoli mi Ha mandato ha chiamare una bidella ma non doveva essere la CORA.
Sono andata ed essendo che non c'era nessun altra bidella ma solo lei ho chiesto dove era l'altra bidella e lei risponde:-Sto mangiando fermenti lattici alla banane.
Dopo ho fatto la stessa domanda e ho ottenuto la stessa risposta per due o tre volte..


Oggi invece ha mangiato una mela e mi ha detto che stava mangiando una rerina ma a me sembrava più una mela...beee fa lo stesso...
Povera Lory da sola con la Cora

Ora mia madre è al telefono con la Lory e stanno parlando della Cora
e la Lory gli ha detto che ne ha combinate delle altre .......


Che altro dire c'è da mettersi le mani nei capelli.....
                                            By Ale

2 commenti: