sabato 12 marzo 2011

diario 12/03/11

Buonasera. Oggi è stata 1/4 + bella di ieri perché la prof. ci ha fatto perdere 30 minuti dalle sue 2 ore leggendo in mio "diario" e il "gossip" dell'Alessandra , ma qualcuno (non dico il nome ma dico che si trova alla mia destra, attaccato al mio banco)*, nel mentre, ha copiato i compiti, non fatti, dall'Allessandra. Ma pensando all'ora di fisica sarebbero state meglio 100 volte le 5 ore di ieri e dico così perché, da oggi in poi, ogni volta che abbiamo Minozzi, lui ci fa correre 10 interminabili minuti per fare una . . . . . . . corsa campestre e altri 2 giochi che mi preoccupano meno (ruzzola e tiro coll'arco) ma quel giorno sarò ammalato. Passiamo all'ora successiva:inglese; in quell'ora abbiamo corretto i compiti e assistito a un vuoto di memoria della prof. nel quale potevi fare un parcheggio per dirigibili e finito esso abbiamo fatto le prove di una scenetta in inglese dell'ultimo, e molto lento, gruppo formato da Ismail, Nicole, Michela, Nicola, Veronica e l'assente Jenny sostituita dall'Erica; opss, dimenticavo il primo uomo sulla luna, no no no Enrico questo è un'altra cosa, volevo dire il primo narratore Platinato (nome comune di cosa, maschile (o quasi) singolare derivato da Platinet) e dico questo perché aveva una parrucca tutta bionda che..........e poi aveva........ bhe OK.
P.S.: Macchio fa finta di non averlo letto, fa come fosse una pagina di diario personale mia.
E finita (o quasi) questa scenetta si arriva all'ultima ora (SIIIIII!!! YESSSSSS!!! OUIIIIII!!! E' QUASI FINITA!!! Vedete so parlare 3 lingue con l'italiano) che è quella di grammatica e sono obbligato ad ascoltare una persona che parla, parla, parla in continuazione e che fissa ogni alunno ma noi, così evoluti, abbiamo imparato a muovere la testa in su e in giù con viso stupito, anche se con la mente chissà dove. Io penso che stiate  sbalorditi visto che non ho nominato Cora, no non preoccupatevi, non gli hanno incollato le labbra, ma ci stanno pensando, e no, non gli hanno fatto domande più st...... sciocche delle sue deprimendola perché bisognerebbe cercare......, e no, non è tornata la Rosa, per sfortuna. Ma il problema è che ha fatto qualcosa ma prima di svelarvelo vi faccio una domanda "Avete mai visto una bidella sclerare per un'altra?" Bhe io si ed è stato per questo motivo: io credo che l'ultima campanella suoni alle 13.00 o 13.05 ma oggi no, Cora voleva andare a casa e infatti ha suonato la campanella alle 12.54 facendo entrare l' "ARMATA LOREDANA" dicendo alla Cavani:
<<Guardi, glielo dica lei perché sono già passata per l'asina troppe volte!>> o roba del genere ma sono sicuro della presenza, nel dialogo, della parola "ASINA". Dopo 5 minuti, infatti, è suonata un'altra volta. E CON QUESTO E' TUTTO! ARRIVEDERCI!!!!!!!! 

*KLEO

ENRICO PELLICCIARI 2C

5 commenti:

  1. bene piccio
    hai scritto e spero non sia stata troppa fatica
    c'è un punto che non capisco: io parlo, parlo, parlo e voi avete imparato a muovere la testa...
    mi spiegherai martedì a scuola
    notte a tutti e buona domenica dalla prof cavani

    RispondiElimina
  2. Piccio ti diamo un consiglio fatti insegnare dalla Cavani come si scrive in italiano..
    by Miki e Comma

    RispondiElimina
  3. My dearest Piccio,

    your Italian is not so good, but your metaphors are great! Congratulations!
    Have you finished with your journal in Italian? If so, you could start one next week in English...
    Hey, quellidel98, what do you think?
    Can anyone translate this for Piccio?

    No need to sign the comment
    xxx
    ooo

    RispondiElimina
  4. Lasciamo a rubini il compito di tradurre il tutto!

    caci

    RispondiElimina